Paura per l’ex Juventus: ricoverato d’urgenza in ospedale, la situazione

SpazioJ SPORT

Il mondo del calcio è in apprensione per l’ex attaccante della Juventus. È stato ricoverato d’urgenza dopo un brutto malore. spavento per l’ex attaccante della Juventus. Il mondo del calcio mondiale è in ansia per le attuali condizioni di Carlos Tevez. La vecchia gloria della società bianconera è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale di Buenos Aires La Trinidad de San Isidro in seguito ad un brutto malore. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Independiente ha ora confermato che Tevez è stato dimesso dall'ospedale permesso di ritornare home. Dovrà riposare per diversi giorni e sono previsti ulteriori accertamenti, ma i medici hanno escluso problemi cardiaci. (it.football-italia.net)

Tevez, il sollievo dopo la paura: l'ex Juve è stato dimesso dall'ospedale (Bianconera News)

Carlos Tevez è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad de San Isidro dopo aver accusato un forte dolore al petto ma è stato dimesso: il comunicato (GianlucaDiMarzio.com)

L’Argentina è stata recentemente scossa dalla notizia del ricovero di Carlos Tevez, ex stella del calcio e attuale allenatore dell’Independiente. Le condizioni dell’allenatore hanno suscitato preoccupazione e ansia, non solo tra i suoi tifosi ma anche nel panorama calcistico internazionale. (Tempo Italia)

Ll'ospedale, come confermato dal comunicato ufficiale dell'Independiente. Tornerà a casa per recuperare e domani riprenderà le sue attività di allenamento". (ilBianconero)

Dopo la grande paura, arrivano buone notizie per Carlos Tevez. (TUTTO mercato WEB)