VIDEO - Bastoni esalta gli interisti e manda un messaggio a Moscardelli

Fcinternews.it SPORT

Tra i grandi protagonisti della sfrenata festa Scudetto dell'Inter c'è anche Alessandro Bastoni. Il difensore, una volta ricevuto il microfono sulla Terrazza 21 in Piazza Duomo, ha voluto mandare un messaggio a Davide Moscardelli che nei giorni scorsi aveva sottostimato la presenza nelle strade dei tifosi interisti dopo il derby. A seguire le immagini. (Fcinternews.it)

Su altri media

Roberto Tortora 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Nel pomeriggio i calciatori campioni d'Italia sono passati a bordo di due pullman tra i propri sostenitori per la città, con l'episodio riguardante lo sfottò di Dumfries a Theo che non è passato inosservato, per poi riunirsi sulla terrazza 21 della Galleria Vittorio Emanuele dove tutti hanno fatto la propria apparizione. (Tuttosport)

Affacciatosi per salutare i tifosi in Piazza Duomo, Alessandro Bastoni ha voluto rispondere alla frecciatina lanciata negli scorsi giorni dall’ex giocatore Davide Moscardelli, che negli scorsi giorni aveva accusato, con un’uscita molto infelice, i sostenitori nerazzurri di essere in pochi a festeggiare lo Scudetto. (Passione Inter)

Nella giornata di festa per il ventesimo scudetto dell’Inter c’è stato spazio per striscioni decisamente provocatori, come quello di Dumfries stile GTA 5, ma anche per battute puramente goliardiche. Per esempio quella di Alessandro Bastoni, che ha risposto a una vecchia frase di Davide Moscardelli, l’ex calciatore dalla barba vichinga, prendendosi tutto l’affetto del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

"Si sbagliava". Il difensore nerazzurro lo ha fatto a serata inoltrata, in piazza Duomo, quando dalla Terrazza 21 gli è stato dedicato qualche minuto, microfono alla bocca. (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore dell'Inter, Alessandro Bastoni, durante la festa scudetto risponde alle provocazioni degli scorsi giorni dell'ex attaccante Davide Moscardelli, che aveva detto che ci fosse stata "più gente in strada per il Pisa" che per il ventesimo tricolore nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)