Apple Pay: oltre 1 milione di attivazioni nei primi tre giorni

apple loghino2 Presentato ufficialmente in occasione della conferenza che ha portato all'annuncio della nuova linea di iPhone, Apple Pay è il servizio di pagamento creato dal colosso di Cupertino basato sulla tecnologia NFC, per rendere i pagamenti ancora ... (inApple)

La notizia riportata su altri giornali

di Paola Giamporcaro | Articolo ... Nessuna informazione tecnica sul nuovo dispositivo, che sarà disponibile non prima del 2015, è stata fornita al grande pubblico. (Palermomania.it)

Apple Pay, che ha debuttato pochi giorni fa, non sembra godere del successo sperato, anzi, vi è addirittura chi decide di rifiutare l'offerta di Cupertino e di sperimentare le tecnologie della concorrenza. (BitCity)

Unica eccezione riguarda la durata della batteria, che necessiterà di una carica quotidiana. di Paola Giamporcaro | Articolo ... (Palermomania.it)

Gli Stati Uniti non vedono di buon occhio Apple Pay, il sistema appena lanciato da Cupertino per trasformare l'iPhone 6 in un portafogli, grazie alla tecnologia Nfc e al lettore di impronte digitali. (Lettera43)

In Italia Apple Pay non è ancora arrivato, ma il nuovo sistema di pagamento introdotto da Apple, sembra aver riscosso un discreto successo negli Stati Uniti. (Apple Magazine)

nelle prime 72 ore dal lancio. (Primaonline.it)