Ragazzo di 19 anni investito e ucciso da un'auto: tornava dalla festa dei maturandi

leggo.it INTERNO

Un ragazzo, di 19 anni, è stato investito e ucciso da un'auto nella notte, in viale Europa, a Lignano Sabbiadoro. L'incidente è accaduto intorno alle 23.30, il giovane, Kevin Murataj, stava probabilmente torando a casa dopo aver partecipato a una festa per maturandi a Pordenone quando, per cause non ancora chiarite, è stato investito da una vettura. Treno per l'aeroporto deragliato a Stoccolma, paura all'alba: ci sono feriti Morto a 19 anni a Lignano Sabbiadoro Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112 gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza da Lignano Sabbiadoro. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della sala operativa hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Per cause in corso corso di accertamento da parte dei carabinieri di Latisana, il giovane pedone, Kevin Murataj, è stato investito da una vettura. (ilgazzettino.it)

– Un ragazzo, di 19 anni, è stato investito e ucciso da un’auto nella notte, in viale Europa, a Lignano Sabbiadoro. L’incidente è accaduto intorno alle 23.30, il giovane stava festeggiando per una ricorrenza quando, per cause non ancora chiarite, è stato investito da una vettura. (La Sicilia)

Tragedia a Lignano, ragazzo di 19 anni muore investito da un’auto. (Friuli Oggi)

LIGNANO. Si trasforma in tragedia la festosa serata dei maturandi: un ragazzo di 19 anni, Kevin Murataj nato a Foggia e residente a Latisana, studente del Mattei di Latisana ha perso la vita nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Lignano Sabbiadoro, in viale Europa, altezza stadio Teghil. (Il Piccolo)