PICCHIATRICEIndividuata la ragazza bulla del video choc

Ha un nome e un cognome la baby bulla di 15 anni che con inaudita violenza (e istigata da un gruppo di ragazzini presenti alla scena) ha picchiato una sua coetanea. I genitori della vittima hanno presentato denuncia. È accaduto a Bollate (Milano) ... (il Giornale)

Su altri media

E' successo nel primo pomeriggio di mercoledì a Bollate (Milano), fuori dall'istituto Primo Levi. Milano - Presa a calci e tirata per i capelli dalla ex del suo fidanzato mentre i compagni se la ridono riprendendo la scena col telefonino. (Tuscia Web)

Pavia – Ancora episodi di bullismo ed ancora video allucinanti di pestaggi tra studentesse: dopo quanto accaduto a Bollate, in provincia di Milano (leggi la notizia), la storia si ripete tra insulti molto espliciti, calci e pugni a danno di un'alunna dell'IPSIA di ... (VNews24)

(Adnkronos) - "Si tratta di un brutto episodio che, secondo le stesse forze dell'ordine, non può essere definito bullismo. Milano, 7 feb. (LiberoQuotidiano.it)

“Per favore, aiutatemi” è l'urlo straziante di una ragazzina picchiata da una sua rivale in amore. (The Blazoned Press)

.. L'aggressione è avventuta nella stazione dei bus. (La Repubblica)

Arrestato per aver preso a botte Chiara, il 35enne ha risposto alle domande del gip Donatella Pavone e del pm Elena Neri nell’interrogatorio di garanzia... (news24h magazine)