Serie A Roma, Castan: «Non ho il cancro. Basta voci, torno presto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il difensore della Roma: «Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto perché non sono solo un calciatore, ho anche una famiglia. È stato un periodo difficile, lungo, ho avuto tanti problemi tutti insieme. Prima gli infortuni fisici, poi l'infiammazione alla testa (otite ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

E mai come in questo momento la Roma avrebbe bisogno di lui visto che Garcia va a Napoli domani coi difensori contati. Leandro Castan si scalda. (Calcio World)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)

Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)

Le parole del difensore giallorosso Leandro Castan ai microfoni di Roma TV. Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. (Voci di Sport)

Il difensore brasiliano torna a parlare a Roma Tv. (ForzaRoma.info)

Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)