Covid, 471 nuovi contagi in Sicilia: l'Isola scende al terzo posto tra le regioni d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monreale News INTERNO

Covid, 471 nuovi contagi in Sicilia: l’Isola scende al terzo posto tra le regioni d’Italia. Catania è la provincia più colpita con 125 casi nelle ultime 24 ore. PALERMO, 15 settembre - Sono 471 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore nell'Isola a fronte di 19.075 tamponi processati in Sicilia.

I guariti sono 2.331 mentre si registrano altre 28 vittime che portano il totale dei decessi a 6.637. (Monreale News)

Ne parlano anche altre testate

La variazione indica il numero dei nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. (Vivi Enna)

Ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro" Ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro". (CataniaToday)

Per quanto riguarda le province: Catania 125, Palermo 98, Siracusa 72, Trapani 71, Ragusa 34, Caltanissetta 30, Agrigento 19, Enna 17, Messina 5 Dopo settimane, l’isola non è più la regione con il maggior numero di contagi giornalieri ma oggi scende addirittura al terzo posto dietro Lombardia e Veneto. (Risoluto)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Effettuati 317.666 test (ieri 318.593), il tasso di positività è all’1,5%, stabile rispetto all’1,3% di ieri. Sono 471 i nuovi casi di Covid in Sicilia, ancora in calo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Abbiamo bisogno di consolidare questi risultati, ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro”. Così l’assessore regionale alla Salute in Sicilia, Ruggero Razza, commenta la diminuzione dei contagi, con l’Isola che non è più al primo posto in Italia per positivi giornalieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)