Roberto Spagnolo replica al 'picconatore' Zeman: “Vergognati”

Bergamo & Sport SPORT

Ma Zemanlandia ha chiuso i battenti nel 1994… E nel 2020 restano solo le frecciatine, i colpi bassi, le allusioni velenose.

Adesso di Zeman non si sentirà più parlare fino alla prossima battuta o allusione…

Parlano i risultati, i fatti, di un personaggio abile mediaticamente a far parlare di lui con i silenzi e le battute ermetiche non potendo mai far parlare per lui i risultati sempre inferiori alle attese. (Bergamo & Sport)

La notizia riportata su altre testate

Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, torna ad esprimersi così sull'Atalanta. Ho notizie importanti sui loro allenamenti, mi è stato detto che i nerazzurri lavorano anche quando gli altri riposano”. (Yahoo Eurosport IT)

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Le mie parole sono state equivocate. Zeman aveva dichiarato, nei giorni scorsi, di essere sorpreso di vedere correre ancora così la squadra di Gasperini nonostante ciò che era successo a Bergamo per via del Covid. (IlNapolista)

Non devo chiudere scusa all'Atalanta, semmai ho difeso loro e la città sottolineando i grandi meriti. Il problema suo è che un giorno è fenomeno mentre un altro no. (CalcioNapoli24)

Perché sulla rete è verissimo il detto secondo cui basta un battito d’ali di una farfalla in Brasile per scatenare un tornado in Texas. Perché magari l’onda si placava, e le parole di Zeman sull’Atalanta finivano dritte dove meritavano: nel cestino del solaio. (L'Eco di Bergamo)

Ho detto, che pur avendo vissuto la situazione drammatica del coronavirus, la squadra è riuscita a presentarsi in ottima forma per la ripresa della Serie A. "Le mie parole sono state completamente equivocate - è la precisazione di Zeman a Radio Kiss Kiss -. (La Gazzetta dello Sport)

Umberto Chiariello ha così replicato a Iannicelli: "C'è da dire che Zeman non ha mai parlato di illecito, ma ha risposto ad una domanda di un giornalista". Peppe Iannicelli, giornalista, ha parlato nel corso della trasmissione Campania Sport, programma in onda sulla emittente Canale 21. (AreaNapoli.it)