Napoli, alla kermesse forzista irrompe Ridge di Beautiful: «Se fossi italiano, voterei Silvio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

«Sono molto felice di essere qui – ha detto salendo sul palco – e ringrazio Silvio Berlusconi.

A cominciare da quello di Maurizio Gasparri, per il quale «il centrodestra neppure esisterebbe se non l’avesse fondato Silvio Berlusconi».

È la giornata dell’orgoglio azzurro quella che fra poche Silvio Berlusconi chiuderà a Napoli.

«Altro che – ha attaccato la Ronzulli -, i più importanti leader mondiali degli ultimi anni definiscono Silvio Berlusconi come “campione di pace“

A riaccenderlo, assecondando tendenze d’altri tempi, anche la presenza alla Mostra d’Oltremare di Ronn Moss, il popolarissimo Ridge di Beautiful (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventa utente sostenitore! Perché il nostro lavoro ha un costo. (Il Fatto Quotidiano)

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà" "Sono molto felice di essere qui - ha detto accolto dagli applausi - e ringrazio Silvio Berlusconi (IL GIORNO)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà». (ilgazzettino.it)

Berlusconi alla mostra d'Oltremare per l'evento di Forza Italia "L'Italia del futuro", l'arrivo 21 maggio 2022. Berlusconi alla mostra d'Oltremare per l'evento di Forza Italia "L'Italia del futuro". Berlusconi arriva alla Mostra d'Oltremare per il suo intervento alla convention di Forza Italia "L'Italia del futuro", le immagini. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto il leader del partito, Silvio Berlusconi, chiudendo la convention del partito a Napoli. “Dobbiamo offrire un lavoro ai nostri giovani, facendo ripartire l’economia con uno shock fiscale, quello della flat tax, e garantendo fiscalità di vantaggio a chi li assume – ha spiegato l’ex premier -. (Italpress)

La giovane aggiunge: "Dovranno essere sventolati quando entra il presidente". Ancora una volta Forza Italia si aggrappa così all'anziano leader per un rilancio che parte da Napoli e dalla Campania, un tempo cascina di voti per un partito che oggi è dilaniato e incapace persino di presentare liste per le amministrative in Regione (La Repubblica)