Forleo: ''Sono viva per miracolo''

Antimafia Duemila ECONOMIA

Milano. “Sono viva per miracolo, adesso spero che qualcuno si muova e mi riassegni quella scorta che mi è stata tolta…”. È così che il giudice Clementina Forleo racconta l'incidente stradale di cui è stata vittima giovedì sull'Autosole, ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altri media

BARI – Il giudice Clementina Forleo, gip al tribunale di Cremona ieri sera è stata spinta fuori strada mentre era a bordo di un'automobile in Lombardia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il magistrato originario di Francavilla Fontana (Brindisi) non ha riportato ferite, ma il mezzo che ... (Brundisium.net)

Il magistrato tornava a casa dopo la giornata in ... (Il Messaggero)

Clementina Forleo - giudice del tribunale di Cremona - e' stata coinvolta nella serata di venerdì 4 dicembre in un incidente stradale sull'autostrada per Milano, riportando lievi fratture allo zigomo e alla mandibola. (E-Cremonaweb)

CREMONA - Il giudice del tribunale di Cremona, Clementina Forleo, è stata coinvolta in un incidente stradale accaduto ieri sera lungo l'autostrada per Milano all'altezza del casello di Lodi mentre rincasava dopo aver trascorso la giornata in tribunale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

2009-12-04 20:13:43 - Il magistrato Clementina Forleo è rimasta coinvolta in un incidente stradale nei pressi di Casalpusterlengo. (Radio Sound News)