LIVE – Napoli-Bassa Anaunia 4-0, doppietta di Osimhen

LIVE – Napoli-Bassa Anaunia 4-0, doppietta di Osimhen
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen

3’ - Subito in gol Elmas!

Inizia la prima amichevole del Napoli di Luciano Spalletti. Francesco Melluccio. 37’ - Ancora Osimhen in gol: per Victor sono 4!

34’ - Osimhen scatenato: scarta anche il portiere e sigla il 5-0.

30’ - Ancora scatenato Elmas: solo la traversa lo ferma. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen in contropiede apre Politano, ma Mario Rui s'inserisce, palla per Lobotka che trova un grandissimo gol: applausi convinti della tribuna! In mediana con Demme dovrebbe esserci Lobotka, mentre sulla trequarti spazio a Politano, Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen (Tutto Napoli)

La situazione del capitano del Napoli è tutt'altro che semplice ed in ottica della prossima stagione, manca ancora una sicurezza. Le ultime sulla trattativa del contratto di Lorenzo Insigne. Sono settimane ormai che si discute del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne . (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, invece, ha bisogno di ridurre il monte ingaggi. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport (Calciomercato.com)

Spalletti: “C’è un giovane delizioso in questo Napoli! E Lobotka ai tempi dell’Inter…”

Nel caso in cui il numero 24 dovesse dire addio, Aurelio De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo. – Non si placa in casa Napoli la spinosa questione del rinnovo di Lorenzo Insigne. (Europa Calcio)

Gaetano è un talentino che è ancora da valutare. Lui dice di voler giocare da trequartista, ma guardandolo bene può essere anche quello che costruisce sotto, cinque metri più dietro, non dove c’è l’impatto fisico. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr