Terremoto tasse, novemila emiliani (di nuovo a casa) dovranno ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama INTERNO

Più della metà degli sfollati in Emilia è rientrata nelle proprie abitazioni. Ed Equitalia batte cassa A molti di loro non resta altro che un cumulo di macerie: un ammasso di pietre dove prima c'era un soggiorno, polvere e detriti al posto di una ... (Panorama)

Su altri giornali

I Governatori ei sindaci delle zone colpite dal recente sisma in Emilia Romagna, Veneto e Lombardia chiedono una proroga allo stop del pagamento delle tasse da parte dei cittadini colpiti. (La Stampa)

Cioè, rinviare i pagamenti delle tasse per chi ha subito danni dal sisma fino a ... (Cado in piedi)

E il Governatore Errani è già pronto a dar battaglia: "Non è giusto ... (Fanpage)

L'Ordine dei giornalisti  dell'Emilia Romagna ha aperto un'inchiesta sul caso delle 'ospitate' a pagamento dei consiglieri eletti in Regione in alcune televisioni locali (Prima Pagina News )

Una nuova scossa è stata registrata ieri sera alle 21.53 tra Finale Emilia e San Felice sul Panaro, poco prima un altro... (ParmaToday)

Per l'Agenzia delle Entrate la proroga del pagamento delle tasse per l'Emilia colpita dal terremoto deve terminare come previsto, ovvero il 30 settembre, ma il governatore della Regione, Vasco Errani, non ci sta, perché "non è giusto che paghi l'Imu ... (Excite Italia)