Esami per Dybala, la Roma in ansia

Tuttosport SPORT

San Siro non è solo la Scala del calcio. E’ stata la casa di Josè Mourinho per due stagioni e sarebbe potuta diventare quella di Paulo Dybala quest’estate se l’interesse dell’Inter si fosse trasformato in un affondo concreto. Sabato pomeriggio sarà anche il teatro della sfida tra Inter e Roma, in uno scenario che presenta ancora una grande incognita: la Joya. Perché se lo Special One sicuramente non andrà in panchina vista la squalifica da scontare dopo l’espulsione rimediata contro l’Atalanta nell’ultima domenica di campionato, oggi sarà un giorno importante per capire le condizioni di Dybala. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu prosegue nel suo recupero in vista di Inter-Roma, anche se resta ancora un dubbio. Secondo l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, il turco potrebbe lasciare spazio dal primo minuto al compagno Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)

Dybala è il grande dubbio di Inter-Roma, sponda giallorossa (QUI le ultime sui nerazzurri). Di seguito le ultime di Mangiante, intervenuto nel corso di Campo Aperto su Sky Sport. TENTAZIONE – Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso José Mourinho in vista di Inter-Roma. (Inter-News)

A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. (Inter-News)