Pegaso tocca i fili elettrici: precipitano due soccorritori del 118

Il Cittadino on line SALUTE

GROSSETO. Una donna morta e due operatori sanitari feriti gravemente: è il bilancio di un incidente che ha coinvolto questa mattina un elicottero del 118 nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino. Questi i fatti, secondo una prima ricostruzione ... (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

Redazione 27 agosto 2015. Foto di ... (Today)

Sono queste le accuse mosse dal sostituto procuratore presso il tribunale di Grosseto, Salvatore Ferraro, al comandante, al copilota e al tecnico di bordo, le tre persone dell'equipaggio ... (SienaFree.it)

(LaPresse) - Tra le 11.50 e le 12.15 circa alla Centrale Toscana soccorso è arrivata la richiesta di un intervento per un arresto cardiocircolatorio di una donna di 68 anni nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino, in località i ... (LaPresse)

Il dramma di Sassofortino: il cavo del verricello a cui erano attaccati i due operatori ha urtato i fili dell'alta tensione. I due sono caduti al suolo. (La Nazione)

Faremo tutti gli accertamenti necessari" (Nove da Firenze)

Siamo abituati ormai agli interventi spettacolari del nostro Pegaso. Un incidente, quello occorso al Pegaso, che ci tocca da vicino anche se non è accaduta ad Arezzo. (InformArezzo)