La Repubblica - La Sampdoria si accontenta, lo Spezia è una furia. Derby al veleno, ma senza gol

Tutto B SPORT

La Sampdoria si accontenta, lo Spezia è una furia. Derby al veleno, ma senza gol "La Sampdoria si accontenta, lo Spezia è una furia. Derby al veleno, ma senza gol", titola La Repubblica. Blucerchiati pesantemente condizionati da un virus, producono poco e accettano il pareggio. I padroni di casa si lamentano per un rigore non dato e una rete annullata. Il sindaco Peracchini: “Un furto". Ancora una gara senza neppure un tiro in porta, come contro il Sudtirol. (Tutto B)

Su altre fonti

Per 10 infatti, Barry, il marito, non ha detto una parola. Per comunicare con lui Dorothy avrebbe impiegato due anni per imparare la lingua dei segni e quando finalmente ha iniziato a comunicare con lui Barry, ecco la sorpresa: l'uomo le ha fatto capire che aveva problemi di vista e non riusciva a leggere correttamente i segni. (Il Giornale d'Italia)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Come riportato dal Secolo XIX infatti la squadra è stata colpita da diversi problemi intestinali a seguito di un pranzo a base di pesce prima della gara. (La Lazio Siamo Noi)

Non gli sono bastati gli errori di Lazio-Milan, oppure le clamorose sviste in Champions League nella partita tra Real Madrid e Lipsia che è costato ai tedeschi la qualificazione in Champions League. Nell'ultima giornata di Serie B, il fischietto pugliese è riuscito a farsi riconoscere per l'ennesima volta, scatenando contro di sé l'ira dei tifosi e di tutta la società Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Giungono lamentele non solo dal terreno di gioco, ma anche da fuori per gli errori arbitrali di Di Bello commessi durante il match di Serie BKT tra Spezia e Sampdoria. A riportare tali scontenti è stata La Nazione la quale ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Gianmarco Medusei, presidente del consiglio regionale. (Samp News 24)

La notizia della Sampdoria colpita da dissenteria ha fatto il giro del web. Ne parlano tutte le testate nazionali e non. Una notizia confermata da Andrea Pirlo in conferenza stampa dopo un brutto pareggio. (ClubDoria46.it)

L’ex centrocampista e ora tecnico della Samp ha svelato in conferenza stampa che molti dei suoi calciatori, così come alcuni membri del suo staff, non erano al massimo della condizione fisica. (CalcioNapoli24)