UEFA Women's Champions League, Juventus - Chelsea (diretta DAZN e gratis Youtube) - Digital-News

UEFA Women's Champions League, Juventus - Chelsea (diretta DAZN e gratis Youtube) - Digital-News
Digital-Sat News SPORT

Gruppo A: Juventus vs Chelsea FC Women (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE. da Juventus Stadium - Torino. Secondo appuntamento del girone per la Juventus di Montemurro, che affronta il Chelsea

Il Chelsea è in cerca di riscatto dopo il pareggio all’esordio e si presenta alla sfida da seconda forza della Women's Super League.

Beth England: quattro gol nelle ultime sette presenze in Women’s Champions League, incluso quello nel primo match di questa edizione. (Digital-Sat News)

Su altri media

(4-3-3): Peyraud-Magnin; Hyyrynen, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Zamanian, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig(3-4-3): Berger; Bright, Carter, Eriksson; Cuthbert, Ji So-jun, Leupolz, Reiten; England, Kerr, Harder Le Blues sono le vicecampionesse in carica d’Europa e coach Emmapuò puntare su giocatrici di altissimo livello, come, Magdalena, Pernillee Samantha. (ilBianconero)

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). La Roma rischia già di andare (TUTTO mercato WEB)

Women's Champions League, Juventus capolista nel Gruppo A

È la seconda volta che le Juventus Women fronteggiano le vicecampionesse d’Europa: era già accaduto due stagioni fa contro il Barcellona.Lina Hurtig ha segnato tre gol nelle ultime quattro gare di UWCL delle Juventus Women. (ilBianconero)

Da sottolineare poi come le inglesi abbiano incassato 4 di questi 5 gol nelle uniche due partite disputate in trasferta. La Juventus ha vinto le prime 4 gare giocate in casa senza subire reti. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr