Nuoto: Mondiali, Italia in finale nella staffetta 4x100 stile libero mista

La Sicilia SPORT

Il più grande avrebbe dovuto sposarsi ad agosto, la compagna è in attesa

L'uomo racconta di "essere stato svegliato dalla presenza in casa dei due giovani che giorni prima l'avevano minacciato e invitato ad andarsene".

Ha ucciso con una pistola i due cugini di 29 e 30 anni che abitavano a Catania nella zona del Villaggio Sant'Agata.

(La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Un crono non proprio esaltante per gli standard di Benny, ricordando il suo fantastico record del mondo di 29.30 nella stessa piscina nel 2021 o il 29.58 nuotato negli Assoluti di Riccione. In questo contesto, desta sensazione che la campionessa del mondo in carica, Lilly King, sarà in corsia 8 per il 30.35 nuotato nel penultimo atto. (Blunote)

Alla fine Leah Smith è quarta in 8.20.04, a più di un secondo da Simona, distanziando di oltre tre secondi la cinese Bingjie Li (8.23.15) Ancora una volta il riscatto per Simona Quadarella arriva negli 800 metri stile libero. (OA Sport)

Orgoglio Quadarella. Ai Mondiali di nuoto di Budapest, l'azzurra conquista il bronzo negli 800 sl e resta sul podio iridato per la terza edizione consecutiva, riscattando il risultato dei 1500 sl. (CONI)

Sorride anche Thomas Ceccon che ritocca nuovamente il record italiano (24"46) e si qualifica con il quarto crono complessivo alla gara regina dei 50 dorso. (UNGHERIA) - Simona Quadarella trova il riscatto personale e dopo due giorni di digiuno riporta l'Italnuoto sul podio ai Mondiali di Budapest 2022. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il podio di Proud è chiuso in 21"57 dal francese Maxime Grousset, argento per lo statunitense Michael Andrew, sul podio anche dei 50 rana e 50 farfalla. Si prende il bronzo negli 800 e resta sul podio mondiale per la terza edizione consecutiva. (ilmattino.it)

Dopo il titolo col primato mondiale dei 100, Thomas Ceccon si prende la finale dei 50 dorso migliorando ancora il record italiano Si prende il bronzo negli 800 e resta sul podio mondiale per la terza edizione consecutiva. (La Stampa)