Boss delle Cerimonie ricoverato in ospedale: dovrà essere operato al cuore

Vesuviolive.it SALUTE

Ieri Tobia Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie di Real Time, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti nel reparto di cardiologia del Pineta Hospital di Castel Volturno. Come riporta il fattovesuviano.it, per salvargli la vita sarà necessaria un’operazione al cuore. Il boss delle cerimonie... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo pronto soccorso all’ospedale di Giugliano. Alla cerimonia di inaugurazione erano presente il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Giugliano Antonio Poziello e il direttore generale dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore. (Vesuviolive.it)

"Abbiamo incrementato, portandolo a 5 milioni di euro nel 2017 ... (Torino Oggi)

Un altro anno di crescita significativa per il Gruppo Selex. Nel 2017 è prevista un’ulteriore crescita del + 4,2% che porterà il giro d’affari a 10,78 miliardi di euro. (Elettroradio Informazione)

Il Comune di Giugliano ha avviato una selezione per il Piano Sociale di Zona, in cui saranno assunte (con durata annuale) otto persone. (Vesuviolive.it)

Giovedì 1° Dicembre, alle 16.30 nell’aula magna del Polo Zanotto, si terrà l’inaugurazione dell’Anno accademico (Verona Oggi)

Solo un mese fa il Boss delle Cerimonie, don Antonio Polese, era stato ricoverato d’urgenza per uno scompenso cardiaco all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, e poi trasportato all’ospedale Monaldi di Napoli. (Vesuviolive.it)