"Fantasticherie di un passeggiatore solitario", la stop motion italiana

"Fantasticherie di un passeggiatore solitario", la stop motion italiana (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 22 novembre 1995 arrivò nelle sale americane Toy Story, compiendo una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'animazione. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Esce in sala "Fantasticherie di un passeggiatore solitario" di Paolo Gaudio, esordiente di 34 anni già premiato nei festival di cinema fantastico: "Anche in....." (La Repubblica)

Los Angeles (USA), 23 novembre 2015 – Quando il film d'animazione “Toy Story – Il mondo dei giocattoli” ha debuttato vent'anni fa, tutti quelli che vi avevano lavorato sapevano che rappresentava qualcosa di speciale, ma nessuno avrebbe potuto prevedere ... (Notizie Free)

Come non pensare a Massimo Troisi? Lo sa bene Lello L'articolo Lello Arena scrive una lettera commuovente a Massimo Troisi sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Nel 1981, un film con un regista e attore esordiente al cinema batte tutti, incassando quasi 14 miliardi di lire e superando quell’anno i grandi campioni di incasso italiani, come Il bisbetico domato e Fantozzi contro tutti, e stranieri, in particolare L’impero colpisce ancora, secondo capitolo della trilogia... (Prima Pagina News )

Protagonista... “Ricomincio da Tre”, film del 1981, è stato il primo lungometraggio dello sceneggiatore, regista e attore Massimo Troisi. (Mister Movie)