iPhone 13: 1 TB di memoria per i modelli Pro, nuove conferme da un noto analista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

iPhone 13: 1 TB di memoria per i modelli Pro, nuove conferme da un noto analista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La dimensione minima dovrebbe essere 128 GB.

iPhone 13 potrebbe avere 1 TB di memoria all’interno dei modelli Pro: questo è quanto segnala un noto analista.

Poco prima dell’annuale evento Apple dedicato agli iPhone, un noto analista – Ming-Chi Kuo – ha segnalato quali potrebbero essere i tagli di memoria dei vari modelli di iPhone 13: con la versione Pro si potrà arrivare fino a 1 TB di spazio di archiviazione. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

A differenza di quanto successo nei prossimi anni, il nuovo iPhone potrebbe non essere l’unico protagonista dell’ormai tradizionale evento Apple di settembre. Oltre agli iPhone 13, Apple potrebbe presentare un nuovo iPad. (Inews24)

L’account Twitter DongleBookPro ha condiviso le immagini di un prototipo di Apple Watch Series 2 che mostra che la compatibilità cellulare era inizialmente prevista già con questo modello. L’Apple Watch Series 2 in acciaio inossidabile arriverò sul mercato solo in argento e grigio siderale. (iPhone Italia)

Lo scorso anno, ad esempio, inizio a vendere le cover iPhone 12 ben prima della sua release, indovinandone completamente il design. Ad ogni modo, del design ne è sicuro un produttore di cover, che le ha già inserite in catalogo. (macitynet.it)

iPhone 13, svelati colorazioni e tagli di memoria: caratteristiche, data uscita e prezzo

Nel documento Apple spiega che gli obiettivi con funzionalità di stabilizzazione ottica delle immagini (OIS) o autofocus a circuito chiuso (AF) sono sensibili a questo problema per via della presenza di giroscopi e/o sensori magnetici che contribuiscono a compensare il movimento e le vibrazioni quando si scattano foto o si girano filmati. (macitynet.it)

Ming-Chi Kuo ha parlato anche dei futuri AirPods, che già dal 2022 potrebbero offrire funzioni legate proprio alla gestione della salute In attesa dell’Apple Watch Series 7 che Apple dovrebbe presentare il 14 settembre, Kuo ha parlato anche del futuro modello atteso per l’autunno del 2022. (iPhone Italia)

iPhone 13, le ultime indiscrezioni prima della presentazione. Quando verrà presentato il nuovo iPhone 13? Le ultime indiscrezioni trapelate, che provengono da un sito di e-commerce ucraino (KTC), hanno svelato colorazioni e tagli di memoria dei vari modelli del melafonino: quattro, in totale, le versioni (iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max), tantissime le combinazioni. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr