Ape dall'1 maggio 2017: governo e sindacati a confronto

IPSOA Editore ECONOMIA

Si è concluso l'ultimo tavolo tecnico di confronto tra il Governo e i rappresentanti sindacali dei lavoratori per la definizione dei requisiti e dei limiti per l'accesso, a partire dal prossimo anno, all'anticipo pensionistico. Il provvedimento sarà ... (IPSOA Editore)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime dichiarazioni raccolte dopo l'incontro, emerge che l'accesso all'anticipo pensionistico a carico dello stato ... (Alghero News Italy)

Per quanto riguarda l'APE social e a totale carico dello stato, le ultime indiscrezioni riguardano un progetto di rate per i ... (Orizzonte Scuola)

L'anticipo «Ape» partirà da maggio, si potrà chiedere anche restando in ufficio. Tetto a 1350 euro, per maestre d'asilo, edili e lavori faticosi niente tagli all'assegno. (La Stampa)

PENSIONI ULTIME NOVITA’ RICONGIUNZIONI (18 OTTOBRE 2016) Lo scorso 28 settembre si è consumato un importante vertice fra Governo Renzi e sindacati di categoria. Oggi parliamo in... (Newspedia)

Un tetto di reddito pari a 1.350 euro lordi al mese e almeno 30 anni di contributi versati, se disoccupati o disabili, e 36 anni, se impegnato in un lavoro faticoso, per accedere alla cosiddetta Ape agevolata, che si estende anche a edili e maestre ... (Rai News)

«E' fuori di dubbio che la ... L'utilizzo dei fondi di solidarietà per pagare la flessibilità in uscita, con pensione anticipata fino a cinque anni: intervista a Alberto Brambilla, ex sottosegretario al Welfare. (PMI.it)