Genoa, il congedo di Sheva alla squadra: 'Salvatevi per la gente del Ferraris'

Calciomercato.com SPORT

Ci sono mille modi di congedarsi da un ambiente che ti ha appena cacciato.

Se è vero che ogni giorno c'è una lezione da imparare, Sheva oggi ci ha insegnato cosa significa essere un signore

Andriy Shevchenko, nell'andarsene dal Genoa, ha scelto quello più signorile.

Però uno stadio come Marassi non l'avevo mai vissuto prima: è straordinario, perché sono straordinari i tifosi del Genoa.

L'ultimo discorso del tecnico ucraino alla sua ormai ex squadra è qualcosa di insolito. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". L'allenatore tedesco ex Wolfsburg e Leverkusen attende solo la comunicazione ufficiale da parte del club per iniziare ad essere operativo (Tuttosport)

La squadra è stata affidata Abdoulay Konko, che verrà aiutato nella guida tecnica da Roberto Murgita: la situazione però e solo temporanea. Il Genoa infatti sta cercando un accordo con Bruno Labbadia, ex Bayer Leverkusen (ultima esperienza nell’Hertha Berlino). (OneFootball - Italiano)

Si tratta dell’epilogo di una situazione precipitata nel corso delle ultime settimane e diventata insostenibile nelle ultime ore. Konko, che allena l’under 17, è un ex rossoblù: cresciuto nel vivaio, ha debuttato poi in prima squadra nel 2007-2008 (Genova24.it)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Leggi anche-> “Ho preso il Covid di proposito perché…” la frase dell’ex MotoGP gela i fan. Parole di vicinanza, quelle di Inzaghi nei confronti di Sheva. Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. (CalcioToday.it)

La Federcalcio della Polonia, come riporta il giornalista, ha mostrato interesse nei confronti dell'ucraino e pare ci siano dei colloqui aperti (Pianeta Milan)