Rassicurazioni sull’uscita del Huawei Mate X, scacco matto del pieghevole sul rivale Samsung?

Sull’uscita del Huawei Mate X non ci sono ombre, almeno questa è la rassicurazione del produttore cinese. Nonostante nella giornata di ieri, si siano diffuse notizie relative al possibile ritardo della commercializzazione dello smartphone pieghevole , a causa di problemi al display, l’azienda ci… (OptiMagazine)

Su altri media

Anche il Huawei Mate X avrebbe problemi al suo display: nulla di ufficiale, è ben inteso, ma alcune fonti accreditate parlano di anomalie non certo di poco conto venute fuori in fase di produzione e che spingerebbero il produttore a posticipare il lancio dello smartphone pieghevole a fine o oltre l’estate... (OptiMagazine)

Ad ottobre, presenterà uno smartphone classico con supporto 5G. (Tom's Hardware Italia)

Lanciato il primo modulo 5G per i veicoli senza pilota Nel primo trimestre i ricavi arrivano a 179,7 miliardi di yuan (23,72 miliardi di euro). (CorCom)

Huawei ha smentito i rumor che parlavano di un lancio posticipato per Mate X, nel frattempo Samsung Galaxy Fold ha mostrato i muscoli su AnTuTu Benchmark. (TuttoAndroid.net)

Huawei Technologies ha chiuso il primo trimestre con un fatturato salito del 39% a 179,7 miliardi di yuan (26,81 miliardi di dollari) grazie agli... (Milano Finanza)

La distribuzione inizierà dopo giugno 2019. (Tom's Hardware Italia)