AstraZeneca, tra i prof in coda per la seconda dose Pfizer e Moderna. «Noi cavie». «No, fiducia nella scienza»

Corriere Milano ECONOMIA

Filomena Petruzzelli, 53 anni, insegnante, ha ricevuto la prima somministrazione anti-Covid il 24 marzo scorso.

Tra chi stamattina ha ricevuto il mix vaccinale in piazza 6 Febbraio c’è Elisabetta Rossi, 36 anni, educatrice presso la Casa della Carità.

Quindi ero già preoccupata di dover rifare il vaccino con AstraZeneca, poi improvvisamente questa comunicazione e il cambio di rotta.

Avrebbe avuto l’appuntamento per la seconda dose domenica, poi il blocco e l’sms arrivato per avvertirla dello slittamento a oggi

Che spiega: «Ero stata abbastanza male dopo la prima dose con AstraZeneca: non ho problemi di cuore, ma ho avuto molte fibrillazioni. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

In qualità di presidente, Hoge guida tutti i progetti di ricerca e sviluppo di Moderna Per la quinta volta dall’inizio della pandemia da Covid-19 a inizio 2020, l’ascesa del titolo di Moderna, l’azienda produttrice di vaccini con sede a Cambridge, nel Massachusetts, ha prodotto un miliardario. (Forbes Italia)

Gli utenti saranno accolti e assistiti dai Volontari della Protezione Civile comunale Domenica prossima, 20 giugno, continua l'attività del Centro Vaccinale, realizzato presso la Palestra Polivalente in via Primo Maggio, dall'Amministrazione Comunale di Fossacesia, per procedere alla somministrazione di 210 richiami con il vaccino Moderna. (Vasto Web)