Cori Motors ha consegnato 15 auto elettriche BYD e1 a Movistar

Electric Motor News ECONOMIA

Nel 2009 Cori Motors è diventata il distributore autorizzato di BYD in Costa Rica.

Oggi, abbiamo consegnato con successo la flotta e1 per aiutare il Costa Rica a risparmiare energia e ridurre le emissioni.

Per raggiungere i suoi obiettivi, il governo costaricano ha introdotto il primo autobus elettrico puro BYD nell’ottobre 2019

Ora, Cori Motors possiede quattro negozi 4S locali e undici punti di assistenza post-vendita. (Electric Motor News)

Ne parlano anche altri media

04 apr - 11:18 Frangivento berlinetta 0 ."La più potente GT mai costruita" Sta per arrivare, quindi, Drako GTE. - infoiteconomia : La Drako GTE si mostra in straordinari drifting sul ghiaccio - infoiteconomia : Drako GTE, eleganza elettrica da 1.200 cavalli -. (Zazoom Blog)

Al momento quella di Nanom è una promessa, almeno per quanto concerne il mercato delle quattro ruote, ma l’aver applicato l’idea con successo al settore nautico (con Magnea) fa ben sperare Ora la stessa azienda afferma di poter applicare lo stesso principio al settore automotive. (Punto Informatico)

D'altra parte, gli incentivi attualmente si ritengono decisivi per il sostegno del mercato dei veicoli elettrici, fino al raggiungimento di una parità di prezzo di acquisto fra mezzi M1 endotermici ed elettrici, che Motus-e e altri analisti prevedono si possa verificare con un 15% dei veicoli elettrici nelle immatricolazioni totali. (Tiscali.it)

Ecobonus, bonus ISEE e rottamazione: cosa conviene? Ricordiamo che il bonus ISEE è alternativo e non cumulabile a quelli già previsti dal Governo con la Legge di Bilancio 2021. (Tom's Hardware Italia)

Nella n… - giuslit : RT @StartMagNews: L’articolo di @giuslit sui progetti di #Xiaomi per il mercato dei #veicolielettrici - generacomplotti : #fakeNews Un giornalista ha fatto un video ufficiale: il #COVID19 è stato ideato dalla lobby delle auto elettriche… - Proprio così: anche i silenziosi veicoli elettrici hanno un proprio sound. (Zazoom Blog)

Nell'oceano sono reperibili milioni di tonnellate di rame, cobalto, manganese e altri metalli fondamentali per la catena della mobilità elettrica. Ma gli scienziati avvertono: l’estrazione mineraria nei fondali non dovrebbe iniziare prima di una valutazione completa dei suoi possibili impatti ambientali. (Notizie - MSN Italia)