Eriksen all’Inter, da Londra: “Trattativa in chiusura”

Football News 24 SPORT

L’Inter con Eriksen potrebbe avere quel definitivo salto di qualità che la porterebbe a competere fino alla fine del campionato con la Juventus, passata in testa alla classifica dopo la vittoria per 1-2 all’Olimpico contro la Roma.

– Il quotidiano londinese Times si sbilancia: “Eriksen è ancora più vicino all’Inter“.

Conte, nel post partita di Inter-Atalanta si era lamentato dicendo di avere una rosa troppo limitata ed ora, a distanza di meno di 48 ore, la dirigenza sembrerebbe volerlo accontentare con un pezzo molto pregiato di questo calciomercato invernale. (Football News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano del Manchester United ha già detto di sì all’offerta dell’Inter (un anno e mezzo di contratto). Considerati gli intoppi nella trattativa con il Barcellona per Arturo Vidal, l’Inter avrebbe deciso di puntare forte su Christian Eriksen. (Virgilio Sport)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. In estate il nome che ha ritardato tutti i piani dell'Inter è stato Romelu Lukaku. Perché c'è sì un accordo in scadenza a giugno 2020, ma il Tottenham ha gli ottavi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, effetto domino: nome nuovo per l’attacco. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, può andar via: settimana decisiva. Calciomercato Inter, nuova beffa in vista: le big europee lo puntano. (Calcio mercato web)

In una sessione, quella invernale, tradizionalmente povera di grossi affari, la trattativa che potrebbe portare Eriksen all’Inter spicca su tutte. La società londinese vorrebbe almeno 20 milioni per Eriksen ma, come detto, l’Inter non andrà oltre i 15. (DirettaGoal)

Non sono un idiota, so benissimo che…” News 13 Gennaio 2020 15:17 Di salvatore 1'. L’Inter continua a rincorrere il sogno Eriksen. Non so se sarà ancora qui dopo gennaio. (Stile Inter)

Ora, con il possibile addio di Valverde, e con l’insediamento di Xavi sulla panchina blaugrana, anche la posizione del giocatore potrebbe cambiare. Per questa ragione la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’agente di Eriksen, al quale è stata fatta una proposta che ha portato ad un principio di accordo. (CalcioDipendenza)