Jannik Sinner inizierà la riabilitazione all'anca al J Medical di Torino

LiveTennis.it SPORT

Dalla Gazzetta dello Sport apprendiamo che Jannik Sinner affronterà nei prossimi giorni il percorso di recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al torneo a cui teneva di più. La sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio è stata accolta da un caloroso bagno di folla, dimostrando l’affetto e il sostegno dei suoi fan. Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Dall’inviato La prossima volta che cosa gli chiederanno, di decidere sulla sorte dei gladiatori? Jannik Sinner vince anche quando non gioca, a Roma ormai è un imperatore del cuore capace di trasformare anche l’assenza dal torneo in una presenza dall’impatto emotivo pazzesco. (Quotidiano Sportivo)

Colui che per tutti noi era diventato una macchina perfetta di bellezza, efficienza, agonismo, un’icona di indistruttibilità ha dovuto ricordarci, con lo sguardo pieno di amarezza, che è prima di tutto un uomo. (Avvenire)

Recentemente ha subito un infortunio all'anca che gli ha impedito di partecipare al torneo di tennis valido per gli internazionali di Roma foto di Marco Spadavecchia (Bianconera News)

Giù la maschera. Se inizialmente il forfait di Madrid, arrivato nel giorno di riposo che precedeva il quarto di finale che il campione altoatesino avrebbe dovuto giocare contro Felix Auger-Aliassime, aveva destato qualche ‘sospetto’ di un’eccessiva prudenza in vista degli Internazionali del Foro Italico, la rinuncia alla kermesse della capitale ha fatto scattare l’allarme. (SportItalia.it)

Jannik Sinner lascia tutti con il fiato sospeso e con le ultime dichiarazioni getta ombre sul futuro: adesso i tifosi sono molto preoccupati Purtroppo per Sinner, dopo il problema accusato all’anca durante il Master 1000 di Madrid, non c’è stato il tempo necessario per recuperare in vista degli Internazionali di Roma. (MateraSport24.it)

Sono giorni complicati per Jannik Sinner, talento italiano di tennis, che per un problema all’anca prima ha dovuto ritirarsi dal Masters di Madrid e poi ha dovuto rinunciare agli ATP di Roma. Una situazione che ha creato grande incertezza sul suo futuro, soprattutto nell’immediato. (SportItalia.it)