Aiways U5 Car of the Year 2022

Inforicambi ECONOMIA

I modelli che partecipano al Car of the Year devono essere totalmente nuovi, disponibili sul mercato o pronti per esser commercializzati entro la fine dell’anno in almeno cinque paesi europei.

Il marchio Aiways nel corso del 2021 ha commercializzato il suo primo SUV 100% elettrico sul mercato europeo.

Sono molto soddisfatto di aver ricevuto un riscontro così positivo in tutti i Paesi europei in cui il SUV Aiways U5 è già in vendita o lo sarà a breve. (Inforicambi)

Ne parlano anche altre fonti

Patrik Schick (Cze) in Rep-Ceca-Scozia di Euro 2020 del 14 giugno 2021 Sandra Owusu-Ansah (Gha) in Kumasi Ladies-Supreme Ladies di Ghana Women’s Premier League dell’8 maggio 2021. (Calcio In Pillole)

Mercedes punta a conquistare il titolo di Car of the Year 2022 che verrà assegnato ad inizio del prossimo anno. Successivamente, infatti, verranno nominate le prime tre e solo a febbraio ci sarà l’assegnazione del titolo di Car of the Year 2022. (Mbenz.it)

L’auto che verrà dopo la Toyota Yaris, nominata Car of the year 2021, sarà selezionata tra una lista di 39 modelli, dove figura anche la Maserati MC20, la supercar modenese spinta dall’inedito V6 Nettuno che formerà la base del rilancio del marchio del Tridente. (Autoappassionati.it)

Per esprimere il proprio giudizio ogni membro della giuria ha a disposizione 25 punti da distribuire tra le 7 auto, potendo assegnare un massimo di 10 punti alla prima scelta Car of The Year 2022, come funziona il premio all’auto dell’anno. (Corriere della Sera)

Gli organizzatori del premio Car of the Year 2022 hanno comunicato l’elenco delle 39 vetture selezionate per la prima valutazione e da cui saranno selezionate, il prossimo 29 novembre, le sette finaliste. (Il Messaggero - Motori)

caratteristica della nuova Yaris, nonostante l’esistenza quasi marginale di altri motori a benzina, è il suo efficiente sistema ibrido Bisogna ricordare che le candidate al premio devono essere auto nuove, lanciate nel 2021, ma devono essere in vendita entro la fine dell’anno in cinque o più mercati europei. (Autotoday)