GF Vip, la decisione fa infuriare il web: ecco cosa succederà

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Pensa solo alla strategia”. In molti hanno sottolineato come è proprio durante le ore notturne che accadano le cose maggiormente importanti ai fini dell’equilibrio dentro la Casa.

Il GF Vip fa sempre molto discutere e chiacchierare, specie sul mondo del web.

Il GF Vip è ovviamente uno degli argomenti che crea maggiormente discussione e polemiche. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo è lo stesso Grande Fratello con un tweet comparso sul proprio account ufficiale. I dettagli. I fan e gli appassionati del GFVip stamattina, 24 febbraio, si sono svegliati con una brutta sorpresa. (Ck12 Giornale)

Gossip TV. Scoppia una nuova accesa discussione al Grande Fratello Vip tra Tommaso e Dayane. Leggi anche Dayane Mello contro Stefania Orlando. Le dichiarazioni di Dayane hanno fatto infuariare Tommaso che, senza mezzi termini, l'ha duramente attaccata: "Vedi? (ComingSoon.it)

La quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini è la più lunga edizione del reality a cui abbiamo assistito. In Italia ci si adegua a ciò che accade nelle altre nazioni: via la diretta live ed ecco che arriva la differita live, di una manciata di minuti che però permetterà di evitare querele, condanne e attacchi. (SoloDonna)

Dayane Mello scoppia a piangere dopo la lite con Zorzi. Dopo avere avuto uno scontro con Tommaso Zorzi, Dayane Mello è scoppiata a piangere. Io non me l'aspettavo, sono molto, molto delusa. (Tv Fanpage)

Se come spesso afferma Dayane è tutto un gioco, allora entrambe le parti stanno valutando le strategie degli altri La modella però non vuole essere attaccata, dato che non capisce l’improvviso interessamento di Tommaso a Rosalinda. (Grande Fratello)

Gf Vip, Rosalinda svela un segreto su Dayane dopo la puntata: «Voleva che mi mettessi con suo fratello». Arriva una decisione controversa da parte della produzione del GF Vip: sospendere la diretta per diverse ore nella notte per effettuare alcuni interventi tecnici. (Il Messaggero)