CorSport - Serata perfida e piena di rimpianti per il Napoli! S'avverte un senso d’incompiutezza, da Gattuso è arrivata una mossa un po' azzardata

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - La squadra di Gattuso esce ancora una volta sconfitta dall’Allianz: il rigore di Insigne non basta a evitare un ko amarissimo.

La partita più lunga dopo 185 giorni lascia dietro di sé un retrogusto dolce per la Juve e quel senso d’incompiutezza che il Napoli, quando è finita, avverte, perplesso.

“Eccoli lì i rimpianti, riempiono una serata perfida che spinge il Napoli a rimettersi a correre, come ha fatto nelle ultime sei partite, per non ritrovarsi sbattuto fuori dal tavolo Champions e starsene poi ad urlare alla luna. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scrive su Twitter il giornalista Carlo Alvino dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus all'Allianz Stadium: "Urla a fine partita riprovevoli da parte dei 'dirigenti' della Juventus in pieno stile giorni d'oggi. (Napoli Magazine)

Fossi stata in Gattuso avrei schierato Osimhen dal primo minuto. Da quando è entrato il centravanti nigeriano ha messo in seria difficoltà Chiellini” (CalcioNapoli1926.it)

In quella ordinaria, il Napoli è ora al quinto posto: la consolazione è che il calendario resta quello più semplice tra le quattro squadre in corsa (dal Milan in giù). (TUTTO mercato WEB)