Pioli: “Creduto allo scudetto dall’inizio, nessuno voleva arrivare secondo”

Il Milanista SPORT

Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa.

Redazione Il Milanista. L' allenatore rossonero Stefano Pioli ha ricevuto il Premio Bulgarelli insieme a Tonali e Raspadori: "Grazie a Maldini e Massara, il club ci ha protetto nei momenti delicati.

Ci abbiamo creduto, lo abbiamo dimostrato e credo che lo abbiamo meritato"

C'è spazio per un nuovo riconoscimento nella bacheca di Stefano Pioli. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Lui decide cosa vuole fare e cosa possiamo fare noi. La sua migliore giocata: “Nel gol fatto con l’Atalanta, andando in pressione alta e rubando palla avendo poi la lucidità davanti alla porta” (MilanLive.it)

Con spazi sempre più ristretti Giroud potrebbe allora chiedere la cessione per rivestire alla Juventus il ruolo di vice-Vlahovic, dando ad Allegri un’alternativa di livello nel ruolo di centravanti. Il Milan che ha appena conquistato lo Scudetto deve guardarsi sul mercato da un’offerta per una delle sue stelle da parte della concorrenza? (SerieANews)

Un elogio, oltre che ai suoi giocatori, anche ai dirigenti Paolo Maldini e Frederic (Pianeta Milan)

Dopo il triplice fischio al Mapei Stadium, giocatori e tifosi del Milan non hanno nascosto l'emozione per uno scudetto che mancava da undici anni. La medaglia, che è stata ritrovata nei giorni scorsi, è stata consegnata oggi al Milan dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia. (Tiscali)

Regalo in arrivo per Stefano Pioli, allenatore del Milan che rappresenta la guida perfetta per il successo arrivato domenica. In cima al carro dei vincitori è solida la posizione di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Il tecnico rossonero, tra le altre cose, prova a proiettarsi già alla prossima stagione: "Ci sarà grande emozione e grande positività. E ci sarà anche qualcosa di diverso da dimostrare” (TUTTO mercato WEB)