Pio La Torre, una vita contro mafia e poteri forti

Antimafia Duemila INTERNO

Pio La Torre è un uomo, non solo un personaggio, o una vittima innocente di Cosa nostra. Politica, soldi e mafia, è il trinomio che La Torre cerca di profanare: la lotta alla mafia era la sua ossessione, che, nel corso degli anni, lo porta a creare strumenti di ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altri media

- La segretaria generale della Cgil Susanna Camusso stamane ha partecipato a Palermo alla cerimonia in memoria del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, il leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un... (Prima Pagina News )

La lotta politica infatti per Pio non era separabile dalla questione morale e dalla lotta contro il malaffare e la... (Nuovo Sud)

Sommario: Sulla lapide commemorativa sono stati deposti 33 fiori, uno per ogni anno trascorso da quel 30 aprile dell'82. (Nuovo Sud)

Il Comitato disoccupati edili della Fillea Cgil di Palermo ha incontrato oggi Susanna Camusso, ai margini della commemorazione di Pio la Torre e Rosario Di Salvo, per denunciare il problema occupazionale del settore. (Live Sicilia)

Palermo (askanews) - Palermo ricorda Pio La Torre, deputato del Pci ucciso la mattina del 30 aprile 1982 insieme all'autista Rosario Di Salvo. (askanews)