«El Chapo» sarà estradato negli Usa

Corriere della Sera ESTERI

Consegnato alle autorità Usa, è stato trasferito a New York alla vigilia dell'insediamento di Trump. Era stato ricatturato a gennaio 2016 dopo una rocambolesca fuga dal carcere. di Guido Olimpio. di Guido Olimpio. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ap). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

New York (askanews) - Nel giorno dell'insediamento di Trump alla Casa bianca, il boss del narcotraffico Joaquin El Chapo Guzman, leader indiscusso del cartello di Sinaloa, è stato estradato dal Messico negli Stati Uniti, dopo la decisione della Corte ... (askanews)

Joaquin 'Chapo' Guzman, fondatore del cartello di Sinaloa e uno dei narcoboss più temuti e potenti del Messico, è stato estradato verso gli Stati Uniti, dove è ricercato dalla giustizia di almeno due Stati e potrebbe perfino rischiare la pena di morte ... (Giornale del Popolo)

Joaquin “El Chapo” Guzman, ex signore della droga messicano, è stato estradato verso gli Usa dove dovrà rispondere di accuse legate al narcotraffico. (In Terris)

L'ex capo del cartello di Sinaloa potrà finalmente subire il processo negli Stati Uniti, dove è giunto nella notte. Per El Chapo il rischio è la pena di morte. (ZON.it)

El ... E' arrivato a New York Joaquin El Chapo Guzman. (LaPresse)

Negli anni scorsi è evaso due volte dalle carceri del suo Paese. Il narcotrafficante è stato consegnato agli agenti americani che l'hanno scortato nel volo verso New York. (Sky Tg24)