Lautaro a bersaglio: "Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi"

Lautaro a bersaglio: Tre punti importantissimi, pensiamo solo a noi stessi
Approfondimenti:
Inter Sito Ufficiale SPORT

La nostra competizione, tra tutti e tre, è sana: Alexis fa alzare sempre il livello, per questo ringrazio anche lui"

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà.

Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku?

Nel post-partita l'attaccante argentino ha raccontato le sensazioni sul match: "Siamo contenti perché erano tre punti importantissimi per noi, per allungare in classifica. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

All'85' il Sassuolo riesce comunque a trovare il gol con Traoré, troppo tardi però per riuscire a riprendere la partita La capolista allunga sulle inseguitrici (adesso a +11 dal Milan secondo e +12 dalla Juve terza), al termine di una partita giocata con accortezza e lasciando il possesso palla (sempre sterile e poco incisivo) nelle mani dell'avversario. (Tuttosport)

Cifre importanti, quasi proibitive, che frenerebbero il maxi scambio: Lukaku resta uno degli obiettivi del Barcellona per l’anno che verrà Un doppio affare con Lukaku valutato ben 120 milioni di euro: trattativa che potrebbe anche convincere la società meneghina, tuttavia, i ricchi ingaggi rischiano di essere uno scoglio insormontabile. (Calciomercatonews.com)

Romelu Lukaku porta in vantaggio l'Inter: primo gol di testa del belga in questo campionato

IL SASSUOLO TIENE IL PALLONE, L'INTER SEGNA - Primo tempo divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. IL SASSUOLO LA RIAPRE CON TRAORE - Il Sassuolo nonostante il doppio svantaggio non molla il colpo e prova comunque a mettere in difficoltà l'Inter (TUTTO mercato WEB)

L'ultima volta che Lukaku aveva segnato in questo modo, in campionato, era stato contro il Genoa alla 36esima giornata della scorsa stagione. Nel mezzo un'altra rete di testa, contro la Fiorentina, ma la cornice era quella della Coppa Italia e non del campionato (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr