La Pupa e il Secchione, chi sono i vincitori Federica e Candido

La Pupa e il Secchione, chi sono i vincitori Federica e Candido

Si è conclusa ieri sera, con un deludente 3,4% di share, la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, il reality show condotto da Enrico Papi su Italia 1. Federica Della Volpe e Simone Candido, i vincitori della finale, hanno incarnato perfettamente lo spirito (e i cliché) del programma: lei, "pupa" dalla bellezza mozzafiato e dalla personalità esuberante, lui, "secchione" con la passione per l'ingegneria informatica e una spiccata intelligenza. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. (Mediaset Infinity)

La pupa e il secchione 2024 è alla puntata finale. Stasera alle 21.30 su Italia 1 verrà incoronata la coppia vincitrice di questa edizione. Chi la spunterà tra quelle rimaste in gara? Alla conduzione, Enrico Papi, affiancato dai giudici Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. (Io Donna)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

La Pupa e il Secchione 2024, chi sono i vincitori Federica e Candido

Non si pone limiti e aveva dichiarato di amare le cose che riescono a regalarle adrenalina. Federica Delle Volpe: Nata a Napoli, la ventiduenne Federica Della Volpe si era presentata come una ragazza solare, socievole, testarda, bugiarda, poco razionale e altalenante. (Mediaset Infinity)

In pratica, un pesce spazzino. Non è nemmeno colpa sua. (Corriere della Sera)

Anche l’edizione 2024 de La Pupa e Il Secchione, il bizzarro reality condotto da Enrico Papi su Italia Uno, coadiuvato dalla giuria formata da Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano è giunto a termine con la serata finale andata in onda venerdì 10 maggio e che ha incoronato vincitori di questa edizione la coppia formata dai giovani Federica Della Volpe e Simone Candido che, all’ultima prova hanno battuto i "colleghi" Camilla De Bernardis e Andrea Valenza. (Libero Magazine)