Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone: finisce 3-2 per il Giappone

Pallavolo, VNL 2021 – Diretta live di Italia-Giappone: finisce 3-2 per il Giappone
SuperNews SPORT

Ancora male gli azzurri in attacco. 7-9 Battuta fuori di Pinali. 7-8 Attacco di Recine e azzurri che si riavvicinano. 6-8 Attacco out di Takahashi. 5-8 Battuta a rete. 4-8 Attacco out di Pinali.

Giappone avanti di 4 al secondo time-out tecnico. 12-15 Mani out di Takahashi. 12-14 Ishikawa sbaglia la battuta

Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match. (OA Sport)

Super Bottolo da terra e anche Balaso, ma Recine non riesce a mandare nell’altro campo una palla impossibile Potrai seguire la DIRETTA LIVE dell’intero match, punto per punto, qui a partire dalle 19:30. (SuperNews)

E così, dopo circa 15 minuti di pausa, i due sono tornati in campo e Djokovic ha chiuso la partita. Finisce così il Roland Garros di Matteo Berrettini. (Open)

Roland Garros 2021: le semifinali femminili. In quattro a caccia di un sogno

Sostituzione Italia: entra Micheletto. 20-16 Ancora Takahashi! Pallavolo – Dopo un inizio di Volleyball Nations League molto complesso, i giovani azzurri hanno iniziato ad ottenere risultati positivi e a risalire la classifica e nella serata di giovedì 10 giugno alle ore 19:30 affronteranno il Giappone. (SuperNews)

CLICCA QUI PER AGGIORNALE LA DIRETTA LIVE. Diretta Italia-Giappone. La squadra nipponica sta disputando un ottimo torneo: al momento occupa l’ottava posizione in classifica con undici punti e ha ottenuto successi importanti, come contro la Russia e Iran. (SuperNews)

Una vittoria sofferta anche quella della prossima rivale, visto che Zidansek ha superato 8-6 la spagnola Paula Badosa, regalando alla Slovenia la prima semifinale in un Major della sua storia. Due semifinali quasi impossibili da pronosticare ad inizio torneo e che invece si sono creare in quella che è l’edizione del Roland Garros delle prime volte. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr