Calabria: "Orgoglioso del mio Milan e della mia centesima in rossonero"

Milan News SPORT

Lotteremo fino all’ultimo per conquistare questa finale @acmilan ️.

Orgoglioso della mia centesima in rossonero.

#DC2. Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2) in data: 14 Feb 2020 alle ore 8:09 PST

Orgoglioso del mio @acmilan.

Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi.

(Milan News)

Su altri giornali

Orgoglioso della mia centesima in rossonero. Calabria non è l’unico giocatore rossonero ad aver espresso la sua delusione per l’episodio: Calhanoglu ha postato l’immagine del fallo di mano di Alex Sandro proprio contro i rossoneri durante la gara dello scorso anno. (Virgilio Sport)

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San... (Voce Giallo Rossa)

Al centro del dibattito ovviamente c’è ancora il rigore assegnato allo scadere dall’arbitro Valeri ai bianconeri per il fallo di mano di Calabria, che è valdo il pareggio agli uomini di Sarri. Adesso a intervenire è proprio il protagonista rossonero della disavventura. (La Gazzetta dello Sport)

Non sarebbe l’unico a salutare il Milan: per scoprire i nomi degli altri indiziati, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Poi aggiunge: “Poi l’arbitro concede il rigore: ma dove altro avrebbe potuto mettere il braccio Davide Calabria?”. Nel video, si coglie lo stupore del cronista statunitense nel commentare il calcio di rigore concesso ai bianconeri dall’arbitro Valeri. (Virgilio Sport)

Perché il tocco del difensore rossonero è stato giudicato punibile? Milan-Juventus, fallo di mano di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo: perché è rigore (Calcio Fanpage)