Enel: titolo guadagna oltre l'1%, Standard & Poor's conferma il rating

Finanzaonline.com ECONOMIA

Enel tonica a Piazza Affari, dove mostra un progresso di oltre 1 punto percentuale a 3,812 euro, dopo che Standard & Poor's ha confermato il rating a BBB e l'outlook stabile. Il mercato temeva un peggioramento del merito di credito del colosso elettrico dopo ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giudizio segue il downgrade di un notch del rating sovrano a lungo termine dell'Italia, ... L'outlook è stato modificato da negativo a stabile. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - L'agenzia Standard & Poor's ha abbassato di un notch il rating a lungo termine di Snam, portandolo da “BBB+” a “BBB”. La decisione, spiega l'agenzia, segue il downgrade sul rating ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Il costo medio del lavoro in Spagna è salito nel 3° trimestre dello 0,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Leggi anche. (Teleborsa)

Presi come siamo dalle notizie che giungono dalla Capitale - certamente gravi, rivelatrici di un grado di degenerazione del sistema politico da far tremar le vene e polsi - stiamo forse sottovalutando quel che sta accadendo intorno a noi sul versante ... (L'Huffington Post)

La decisione segue il downgrade del rating sovrano dell'Italia ... a2a (red.) Standards & Poor's ha reso noto di aver confermato il rating a lungo termine di A2A a “BBB” e quello a breve a “A-2″. (Qui Brescia)

Gli analisti dell'agenzia Usa hanno abbassato di un gradino il rating a lungo termine della società guidata da Carlo Malacarne, portandolo da BBB+ a BBB. L'outlook è stato modificato da negativo a ... (Finanzaonline.com)