Resident Evil sta per tornare, ma non nel gioco che pensate voi

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

E se il titolo multigiocatore ufficiale dedicato a Resident Evil si sta facendo attendere, gli appassionati del gioco online possono ingannare l’attesa nel migliore dei modi.

La vera chicca, però, è un’altra: Behaviour Interactive ha infatti annunciato anche l’arrivo di un nuovo capitolo creato in collaborazione con Resident Evil.

Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive ha organizzato un evento celebrativo che riguarda anche Resident Evil. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim mescola horror, umorismo e romanticismo per creare un modo nuovo per i fan di interagire e creare un legame emotivo con i loro Killer preferiti", afferma Mathieu Côté di Dead by Daylight. (Eurogamer.it)

Come ogni buon dating sim che si rispetti potremo ovviamente flirtare con i killer per conquistare i loro cuori tenebrosi. Hooked on You è realizzato in collaborazione con Psyop, lo studio che ha dato alla luce I Love You, Colonel Sanders!. (Multiplayer.it)

Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive ha organizzato un evento celebrativo che riguarda anche Resident Evil (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr