Dalla Spagna - Koulibaly si allontana dal Barcellona, Koundè primo obiettivo: due le alternative

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli.

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri.

Il club blaugrana ha posto come primo obiettivo per la difesa Jules Koundè del Siviglia (valutato 65 milioni) ed in caso di fumata nera dal punto di vista finanziario sono due le alternative: Benoît Badiashile (Mónaco) e Joao Victor (Corinthians)

Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Continua la telenovela Koulibaly in casa Napoli: il centrale è in scadenza nel 2023 e il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere. De Laurentiis però sa che Ramadani - agente di Koulibaly - è al lavoro per convincere i potenziali acquirenti a "liberare" Koulibaly con un esborso di 35-40 milioni, una mossa che sbloccherebbe anche il mercato in entrata del Napoli, specie per quanto concerne la retroguardia" (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli tiene sempre banco il futuro di Kalidou Koulibaly. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione Aspettando il Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Koulibaly ha detto a BBC Sport Africa che il Napoli, nella prossima stagione, lotterà per lo scudetto? (AreaNapoli.it)

Come sottolineato dal collega, le parole di Koulibaly quando ha parlato di scudetto e di fare bene il prossimo anno al Napoli sono sincere. Altrimenti resterà verosimilmente comunque in azzurro per poi andare via l'estate prossima a parametro zero (CalcioNapoli1926.it)

Kalidou Koulibaly sa che questi possono essere gli ultimi giorni al Napoli, squadra di cui è attualmente il capitano. Lo stesso, Ramadani, che in queste settimane ha ascoltato proposte su proposte. (ilBianconero)

Ecco quanto scritto dalla Rosea: Il centrale senegalese è in scadenza nel 2023 ma ancora non c'è stato l'incontro tra De Laurentiis ed il suo agente per capire se ci sono margini per il rinnovo oppure sarà cessione. (CalcioNapoli24)

A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly De Laurentiis vuole assecondare l’unica vera esigenza dell’allenatore ma la politica di contenimento degli ingaggi impone comunque un limite. (Tutto Napoli)