Una preside di Scampia ha vietato a uno studente con le treccine blu di entrare a scuola

L'HuffPost INTERNO

È successo all'istituto primario e secondario Alpi-Levi. Per la dirigente il colore dei capelli non rispettava il "dress code" della scuola (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

È questa l’insolita vicenda capitata ad un 13enne di Scampia , al quale la dirigente scolastica Rosalba Rotondo ha proibito di entrare nel istituto scolastico Ilaria Alpi-Carlo Levi del… (Yahoo Notizie)

La dirigente scolastica, Rosalba Rotondo , dell’istituto comprensivo Ilaria Alpi-Carlo Levi di Scampia, ha negato l’ingresso in istituto di un alunno di 13 anni che si è recato a scuola con i capelli rasati e le treccine blu elettrico. (Fidelity News)

Dopo che si era presentato a scuola con le treccine blu, a un 13enne di Scampia è stato vietato l'ingresso nell'istituto per violazione del dress code. (Notizie.it )

Al liceo Sannazaro come anticipato da Il Mattino è stato nominato Stefano... (Il Mattino)

Da un preside ad un altro. Molti dirigenti scolastici vanno in pensione (dal 1 settembre), liberando caselle importanti nello scacchiere del sistema scolastico locale. (La Repubblica)

Uno studente entra a scuola con testa rasata e treccina color blu elettrico, il preside si rifiuta di farlo entrare. (Orizzonte Scuola)