Venerato difende Gattuso: "Rapporto con Mendes? Ghoulam non giocava e Silva ha fatto brutta fine"

Tutto Napoli SPORT

Dico una cosa: condivido il post di Renica, l'ho letto su un sito, lo sottoscrivo.

Si è lasciato male, abbiamo ascoltato la campana della Fiorentina, ma dobbiamo ascoltare Rino.

Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando della situazione Gattuso: "Non so quanto c'è rimasto male per quello che è successo col Tottenham, non lo sento da 2-3 giorni.

Pur lavorando con Mendes, Ghoulam non l'ha fatto mai giocare e Andre Silva col Milan con lui ha fatto una brutta fine e parliamo di due giocatori di Mendes"

Rino ha sbagliato ad accettare la Fiorentina perché non era convinto del progetto di Commisso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto i bianconeri valutano le possibili alternative per la panchina: in corsa c'è Eugenio Corini. Una somma che la Fiorentina potrebbe pagare per liberare Italiano, ma l'obiettivo è quello di trovare un accordo con lo Spezia visto che i proprietari dei due club, Commisso e Platek, si conoscono personalmente. (Sky Sport)

La dirigenza dello Spezia prova a convincere il proprio tecnico a rimanere. In caso contrario potrebbe arrivare uno tra Nicola, Giampaolo e Iachini. Dopo il rinnovo firmato solo pochi giorni fa, adesso lo Spezia si trova a dover fare i conti con la grana allenatore. (Fiorentina.it)

However, we can and do communicate supporter sentiment to the decision makers at the Club, and have done so very clearly on this occasion. L'ingaggio contestato La notizia del possibile ingaggio di Rino Gattuso al Tottenham ha infatti scatenato una vera e propria rivolta tra i supporter degli Spurs. (Corriere della Sera)