Belen si confessa a Verissimo: «Vi presento Luna Marie, ecco la sorellina di Santiago»

Belen si confessa a Verissimo: «Vi presento Luna Marie, ecco la sorellina di Santiago»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Non ho mai creduto nella reincarnazione, ma anche tutt'ora, quando sento il suo profumo, mi sembrava di conoscerlo già.

Però quando diventi più grande capisci che quegli atteggiamenti non ti fanno stare serena, né appagata.

L'ho conosciuto, abbiamo parlato non so per quante ore, per quattro giorni di fila, e mi sembrava di conoscerlo da una vita.

Dopo quattro giorni però ho perso il figlio, da che non avevamo pensato di diventare, così presto, genitori, alla perdita. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dov’è nato Antonino Spinalbese e come ha conosciuto Belen. Antonino è nato a Milano nel 1995 e, nonostante abbia ben 10 anni di differenza con la sua fidanzata, è riuscito a conoscerla durante una festa di amici in comune Dopo essersi aperto nelle pagine del settimanale Chi, Antonino ha infatti dichiarato:. (instaNews)

Continua dopo la foto. . . . . . E prosegue: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Continua dopo la foto. . . . . . . . La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez aveva anche spiegato che è stata voluta da tutti e due: “Lo abbiamo deciso. (Caffeina Magazine)

Di recente si è parlato del piccolo Santiago anche in seguito alla notizia della nuova gravidanza di Belen. Santiago De Martino, d’altronde, a soli 8 anni (non ancora compiuti) fa già impazzire il web. (Il Sussidiario.net)

Belen Rodriguez a Verissimo, l’abito bianco in pizzo è meraviglioso: sapete quanto costa? Cifra da capogiro

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez hanno iniziato la loro storia lo scorso anno e recentemente lui ha lasciato il lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia Antonino Spinalbanese è passato dall’anonimato alla grande fama in pochissimo tempo in quanto è diventato il compagno di Belen Rodriguez. (Puglia 24 NEWS)

Belen Rodriguez racconta a “Verissimo” un retroscena clamoroso sulla madre che esprime la sua opinione su Antonino…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Ospite a “Verissimo“, su Canale 5, Belen Rodriguez richiama le attenzioni del pubblico, svelando un retroscena da brividi su Antonino Spinalbese. (Yeslife)

Il prezzo vi stupirà. Belen Rodriguez è più felice che mai Curiosi di sapere di più sull’incantevole look scelto da Belen per la puntata di oggi del talk di Canale 5? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr