Xiaomi festeggia 3 anni in Italia con Mi 11 Ultra e tanto altro

Come seguire l'evento dei 3 anni di Xiaomi Italia con Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10S e 10 5G, Mi Smart Band 6 e Mi TV P1. Ma come possiamo seguire l'evento dei 3 anni di Xiaomi Italia?

Infatti, avremo finalmente nel nostro paese i potenti Mi 11 Ultra e Mi 11i, i mid-range Redmi Note 10S e 10 5G, la candidata best buy Xiaomi Smart Band 6 e la nuova gamma di smart TV Mi TV P1.

Un esempio è il nuovo Mi 11 Ultra dotato non solo dello Snapdragon 888, ma anche di un second display con varie funzioni. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene sì, anche oggi parliamo di personalizzazione MIUI, più nello specifico di come cambiare l'animazione di ricarica degli smartphone Xiaomi. Un argomento simile a quello affrontato in precedenza, quando vi ho spiegato come cambiare l'animazione di avvio. (GizChina.it )

Il potentissimo Xiaomi Mi 11 Ultra è pronto a sbarcare in Italia ed arriva in un’occasione molto speciale, ovvero il terzo anniversario dell’arrivo sul nostro mercato del colosso cinese. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. (Telefonino.net)

Perché avere una foto troppo o troppo poco luminosa significa non soltanto avere un'immagine poco godibile, ma anche danneggiare il risultato finale. Nessuno le compra più, in favore di smartphone che, seppur spesso ad un prezzo superiore, vantano la capacità di fare molto altro. (GizChina.it )

Insomma, coloro che intendono aggiornare il proprio smartphone con un modello di ultima generazione, dovrebbero prendere in considerazione lo Xiaomi Mi 11, soprattutto ora che eBay lo propone ad un prezzo super vantaggioso e mai così basso. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante sia intermedia, la MIUI 12.5 si prospetta come un major update abbastanza dirompente, data la quantità di novità che porterà con sé. Nel mentre, alcuni blog indiani hanno speculato sulla presunta data di presentazione, indicando il 25 giugno come giorno di debutto della MIUI 13 (GizChina.it )

Si tratta di prodotti su cui la compagnia ha investito parecchio e che si ritiene permetteranno all’azienda di cementificare la sua incredibile crescita nel nostro Paese e anche in Europa, a maggior ragione considerando anche la partnership strategica firmata pochi giorni fa con Google. (TuttoAndroid.net)