Esthechoc: il “cioccolato” che fa ringiovanire togliendo le rughe

CATANIAVERA.IT SALUTE

Buone notizie per i golosi di cioccolato, infatti da oggi mangiarlo non farà più venire i sensi di colpa, anzi guardandosi allo specchio si potrà sorridere vedendo la nostra pelle ringiovanita in poche settimane. Ma come è possibile tutto ciò? A spiegarlo sono i ... (CATANIAVERA.IT)

Su altre testate

L'alimento è stato creato da un ex ricercatore della Cambridge University. Medicina e Salute. (Scienze Fanpage)

Ad elaborare la miracolosa formula è stato un gruppo di ricercatori della Cambridge University, coordinati dal dottor Ivan ... (Leonardo.it)

Una corretta alimentazione è sicuramente un valido strumento per prevenire molte malattie. A rivelarlo sono stati i membri della Melbourne e della... (aciclico magazine)

I ricercatori della Cambridge University hanno creato Esthechoc, barretta che contiene il 72% di cacao dalla fortissima azione anti-invecchiamento. (il Giornale)

Un dolce rimedio contro l'invecchiamento quello del cacao, come ci spiegano i ricercatori dell'Università di Cambridge che per primi sono stati in grado di sfruttare tale conoscenza per mettere a punto un vero e proprio prodotto ... (MedicinaLive)

Il prodotto si chiama Estechoc e porterebbe in tre ... Un gruppo di ricercatori della Cambridge University avrebbe infatti inventato un particolare tipo di cioccolato in grado di ringiovanire la pelle. (Futuro Quotidiano)