Beautiful replica puntata 18 gennaio in streaming | Video Mediaset

Il Video Mediaset con la replica streaming della puntata di sabato 18 gennaio 2020 di Beautiful trasmessa su Canale 5.

Dopo aver conosciuto la neonata, Steffy decide di adottarla e Taylor ne da conferma a Reese.

Quest’ultimo, però, chiede una cifra spropositata!

Nel frattempo, Zoe si trova in serio pericolo.

(SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

L'incontro, dal titolo "A beautiful day", è stato organizzato dall'associazione Universo studenti per approfondire le matrici della serialità televisiva, con un protagonista che ha vissuto in prima persona lo sviluppo della televisione negli ultimi trent'anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. Beautiful, le anticipazioni del 17 gennaio 2020. Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 gennaio 2020, vedremo che Zoe vede Liam, il quale gli chiede come sta Reese. (Popcorn TV)

Ecco il Video Mediaset per rivedere in replica streaming la celebre soap opera statunitense trasmessa su Canale 5. Nella puntata di domenica 19 gennaio di Beautiful, Liam ha tra le braccia la bambina che Steffy ha adottato. (SuperGuidaTV)

Reese realizza il suo piano in Beautiful del 20 gennaio 2020. Steffy ha deciso di adottare la piccola di Flo e Reese finalmente ha portato a termine il suo piano. Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani - lunedì 20 gennaio 2020 – Reese è finalmente libero. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Beautiful, Steffy adotta la figlia di Hope e Liam: cosa succede quando la Logan scopre tutto. Ormai è ufficiale: Steffy Forrester adotta la figlia di Hope e Liam a Beautiful. Liam dice tutta la verità a Hope: la sua reazione stupisce tutti. (Gossip e Tv)

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 19 gennaio 2020, il piano di Reese è perfettamente riuscito ma l'uomo confessa a Flo di non essere fiero dello scambio di neonati. Nel frattempo Steffy mostra a Liam la neonata, e lui, tenendola in braccio, la ringrazia per aver portato questa splendida creatura nella sua vita. (ComingSoon.it)