Ultime Notizie Serie A | Sarri rivoluzione a Roma | le parole degli allenatori

Ultime Notizie Serie A | Sarri rivoluzione a Roma | le parole degli allenatori
Zazoom Blog SPORT

Ultime Notizie Serie A: Sarri rivoluzione a Roma, le parole degli allenatori (Di domenica 2 maggio 2021) Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Ore 23.40 – Benevento, parla Inzaghi – Il tecnico giallorosso ha criticato l’operato dell’arbitro per la mancata espulsione di Bennacer.

Ecco cos’è successo Ore 20.20 – Inter, Conte festeggia il quasi Scudetto – L’allenatore nerazzurro ha parlato dopo la vittoria sul Crotone (Zazoom Blog)

Su altre fonti

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato). (Calcio News 24)

Parola di Corrado, ex preparatore atletico azzurro, . salvione : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui' - sportli26181512 : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui': L'ex preparatore azzurro: 'Osimhen? (Zazoom Blog)

Per fare questo, però, la Roma dovrà necessariamente sfoltire la rosa da quei profili fuori dal progetto tecnico da tempo come Bruno Peres, Federico Fazio, Juan Jesus e Javier Pastore (Yahoo Eurosport IT)

Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'1 maggio

In alternativa per l'attacco c'è Azmoun dello Zenit San Pietroburgo ilik può finire alla Roma con Sarri, piace anche Azmoun. Il nome di Arek Milik è tornato a risuonare a Roma con il possibile avvento di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. (Napoli Magazine)

Su Osimhen e Lobotka. “Osimhen ha una velocità impressionante ma andrebbe strutturato dal punto di vista fisico. Su Sarri e Lobotka…”. Di seguito l’intervista dell’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone:. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l’ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell’allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr