Buoni pasto a rischio per migliaia di statali

Adnkronos ECONOMIA

Caos buoni pasto per i dipendenti pubblici statali e degli enti locali dopo che la Consip ha annunciato la risoluzione della convenzione con la società Qui!Group "per reiterato, grave e rilevante inadempimento delle obbligazioni contrattuali". "Saranno individuate in tempi brevi… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Dopo numerose segnalazioni di buoni pasto non pagati, Consip ha risolto la convenzione con Qui!Group. (Studio Cataldi)

La magistratura vuole andare a fondo delle numerose denunce presentate da titolari di bar e ristoranti che vantano crediti da svariate migliaia di euro con la società che si occupa di ticket (GenovaToday)

(L'Eco di Bergamo)

A causa di "gravi e reiterati inadempimenti alle condizioni contrattuali" Consip ha rescisso l'accordo con Qui! Group, società che fornisce buoni pasto (ZON)

Le vicende legate al mega appalto di servizi da un miliardo circa per i buoni pasto ai dipendenti pubblici sono la conferma di quanto sbagliata sia la strada intrapresa anni addietro verso la centralizzazione forzata degli appalti. (Appalti e Contratti)

Si torna a parlare del problema riguardante i buoni pasto e sembra che proprio nelle scorse ore sia intervenuta anche la ministra della pubblica amministrazione (News Italiane)