Sonego: "Non mi aspettavo di giocare così bene"

Virgilio Sport SPORT

Lorenzo Sonego si è sbarazzato di Gilles Simon con un netto 6-4, 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale dell’ATP 250 di Cagliari.

Ora Sonego si giocherà un posto in semfinale contro il tedesco Hanfmann: “Ha avuto qualche infortunio, altrimenti sarebbe molto più in alto in classifica

Dopo la partita l’azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Non mi aspettavo di giocare così bene – le parole riprese da Supertennis -. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Aci sport trasmetterà anche i live streaming e on demand sul sito wwwacisport.it, insieme alle dirette Facebook sulla pagina ACI SPORT TV. Riparte il CIR e lo fa con la 68°edizione dal rally di Sanremo. (SuperNews)

Nonostante delle condizioni non semplici, complice il vento, sto giocando molto bene“. Sono stato bravo ad essere concentrato dall’inizio alla fine ed a non entrare nella sua ragnatela“. (Sportface.it)

Previsioni meteo Cagliari. Cielo parzialmente nuvoloso o sereno venerdì sulla città di Cagliari, dove si sta disputando il torneo di tennis ATP Sardegna Open 2021 Secondo set. 7(8)-6(6) Sonego si aggiudica il tie break del secondo set (non senza soffrire) e porta il match all’ultimo set! (Centro Meteo italiano)

agliari, Sonego-Hanfmann: programma, orario, tv, streaming (Di giovedì 8 aprile 2021) Domani, venerdì 9 aprile, si giocheranno tutti i quarti di finale del torneo agliari 2021 di tennis (di categoria ATP 250), che vedranno impegnato anche l’azzurro Lorenzo Sonego, testa di serie numero 3, opposto al tedesco Yannick Hanfmann nel secondo match in programma sul Campo Centrale. (Zazoom Blog)

Marco Cecchinato (ITA) 75 61. (3) Lorenzo Sonego (ITA) b. (1) Marcelo Melo/Jean-Julien Rojer (BRA/NED) 63 36 10-6. (wc) Andrea Pellegrino/Giulio Zeppieri (ITA) b. Nikoloz Basilashvili/Andre Begemann (GEO/GER) 76(6) 16 10-7. (Tiscali.it)

Il piemontese è stato protagonista di un match solido, confermandosi probabilmente il principale favorito per la vittoria finale. Anche per Sonego è arrivata una vittoria convincente al secondo turno, superando il veterano francese Gilles Simon con il punteggio di 6-4 6-1. (OA Sport)