Sonego: "Non mi aspettavo di giocare così bene"

Sonego: Non mi aspettavo di giocare così bene
Per saperne di più:
Virgilio Sport SPORT

Lorenzo Sonego si è sbarazzato di Gilles Simon con un netto 6-4, 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale dell’ATP 250 di Cagliari.

Ora Sonego si giocherà un posto in semfinale contro il tedesco Hanfmann: “Ha avuto qualche infortunio, altrimenti sarebbe molto più in alto in classifica

Dopo la partita l’azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Non mi aspettavo di giocare così bene – le parole riprese da Supertennis -. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

In alternativa alle opzioni citate, Sportface.it offrirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights post-partita. L’incontro si svolgerà oggi, venerdì 9 aprile, come seconda sfida a partire dalle ore 11.00 (dopo Bedene-Fritz). (Sportface.it)

Leggi anche -> ATP Cagliari: Musetti batte Evans, chi è il prossimo avversario. Il match avrà inizio questa mattina alle 11 e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno. (ViaggiNews.com)

Musetti domina il primo set, sì, ma non riesce a contenere la reazione del tennista britannico nel cuore del secondo. Da quando si è affacciato nel circuito maggiore, Lorenzo Musetti ha quanto meno raggiunto i quarti di finale in quattro dei sei tornei che ha disputato. (Tennis World Italia)

68° Rally di Sanremo: dove vederlo in TV e in streaming

onego-Hanfmann 2-5, ATP Cagliari in DIRETTA: controbreak dell’azzurro! - OA_Sport : DIRETTA LIVE - ATP Cagliari 2021 - Lorenzo Sonego torna in campo ai quarti di finale dopo aver vinto contro Gilles… - CentotrentunoC : ATP SARDEGNA OPEN ?? (Zazoom Blog)

Per me le bolle sono lì per proteggere i tornei e non i giocatori. Ho sempre detto che l’ATP è molto più dei tornei che dei giocatori, e questa situazione sta rendendo il tutto ancora più chiaro“. (LiveTennis.it)

Aci sport trasmetterà anche i live streaming e on demand sul sito wwwacisport.it, insieme alle dirette Facebook sulla pagina ACI SPORT TV. Riparte il CIR e lo fa con la 68°edizione dal rally di Sanremo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr