Amministrative 2015, oggi seggi aperti per il turno di ballottaggio

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

elezioni_comunali_2015_1 Urne aperte, quest'oggi, in 65 comuni italiani, tra cui 11 capoluoghi di provincia, e tra questi Matera, per il turno di ballottaggio che ne decreterà i nuovi sindaci, dopo il risultato del primo turno risalente al 31 maggio scorso. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Di questi i capoluoghi sono 11: Arezzo, Chieti, Lecco, Fermo, Macerata, Mantova, Matera, Nuoro, Rovigo, Trani e Venezia. Oggi vanno al voto 65 comuni per il secondo turno delle elezioni amministrative, dopo il primo turno dela 31 maggio. (Romagna Noi)

La tornata delle comunali si chiude con un risultato amaro per il centrosinistra, che riesce a imporsi soltanto in 5 comuni sui 17 capoluoghi andati al voto il 31 maggio e ieri, 14 giugno, vale a dire Mantova, Lecco, Macerata, Trani e Agrigento. (Bluewin)

(LaPresse) - A seguito del primo turno di votazione del 31 maggio scorso, domenica 14 giugno si svolgerà nei comuni delle Regioni a statuto ordinario ed in Sardegna il turno di ballottaggio per l'elezione dei sindaci di 65 comuni, di cui 11 ... (LaPresse)

Oltre a Venezia e Arezzo, il centrodestra strappa Mate- ra e conferma Rovigo e Chieti. 15 giugno 2015 4.58 I ballottaggi premiano il centrodestra che vince in 5 comuni capoluogo contro i 4 del centrosinistra. (Rai News)

Seggi aperti per tutto il giorno, dalle 7 alle 23, per poco più di 2 milioni di italiani. (Today)

(AGI) - Roma, 15 giu. Nelle precedenti elezioni il centrosinistra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)